giovedì 15 giugno 2017

Rassegna stampa - Il nuovo Destro può fare di più (QS - Resto del Carlino)


Massimo Vitali, sulle pagine del Quotidiano Sportivo (inserto del Resto del Carlino), pone l'accento sulla "nuova vita" di Mattia Destro, che «vuole dimenticare i guai fisici e voltare pagina», e si domanda: «Quanti gol vale un Destro finalmente liberatosi dalla zavorra dei guai fisici, con la testa più libera, con un nuovo progetto di lavoro, con nuovi interlocutori e con la voglia di rimettersi al centro del progetto?».
Un Destro che sta ofrendo di sé tutta un'altra immagine e che comincia a strizzare l'occhio a una comunicazione più attenta ed efficace: due giorni fa, ad esempio, ha fatto un salto a Casteldebole per salutare i ragazzini del City Camp rossoblù, ha distribuito "cinque" a piene mani e si è intrattenuto a lungo con loro. Insomma, un Mattia che comincia ad aprirsi e a dialogare con città e tifosi. L'augurio è che presto possa farlo anche con la stampa.
Capitolo mercato. Marcello Giordano vede Bradaric in vantaggio su Poli, conferma l'interesse su Ascacibar (affare che potrebbe essere concluso con la... benedizione della Juventus) e non esclude che il Bologna voglia valutare in ritiro la crescita di Lorenzo Crisetig, di ritorno da Crotone. Sul fronte delle uscite, il Crotone segue Ferrari e Mbaye, mentre Fiorentina e Torino hanno messo gli occhi su Donsah e Taider. Sicuri partenti pure Mounier, Rizzo, Oikonomou, Pulgar, Falco e Boldor.

Nessun commento:

Posta un commento