sabato 24 giugno 2017

Rassegna stampa Bologna Calcio


Corriere dello Sport - Stadio

ECCO 10 MILIONI! (Giorgio Burreddu)
Bologna, ieri il Cda: Saputo fissa il budget per i prossimi rinforzi. Il presidente rossoblù ha tracciato le linee guida per inquadrare la stagione che verrà. Dal mercato alle cariche societarie, così affronterà il quarto anno alla guida del club. Riccardo Bigon e il suo staff hanno già iniziato il lavoro per completare l'organico da mettere a disposizione di Donadoni. Se non ci saranno novità, la cifra da investire resterà quella. Tommaso Fini è il nuovo team manager: rileva Roberto Tassi passato al ruolo di facility manager, in passato ricoperto da Piergiorgio Bottai. 

E POI C'È POLI CON FALLETTI (Matteo Fogacci)
Stretta finale per entrambi, adesso bisogna valutare il ruolo di Avenatti. Il club rossoblù cerca il colpo che possa scaldare la tifoseria, intanto porta avanti il suo progetto. Oikonomou, c'è la Spal. Donsah idea del Toro.

JUNIORES DONNE A CACCIA DELLO SCUDETTO 
Questa mattina, sul campo "Buozzi" di Firenze, la formazione Juniores femminile del Bologna allenata da Daniela Tavalazzi si gioca contro il Fiammamonza lo scudetto di categoria. Per le rossoblù si tratta della quarta finale consecutiva.

La Repubblica

SAPUTO DETTA LA LINEA (Luca Baccolini)
Né spese folli, né cessioni di big. Il Bfc avanti piano. Joey Saputo non corregge la rotta: investimenti graduali, nessuna svendita dei migliori pezzi della rosa (restano Masina, Verdi e Di Francesco), rinnovo a Donadoni fino al 2019 e all'Ad Fenucci fino al 2020. Gastaldello e Donsah in testa alle manovre di sfoltimento. La partenza di Gastaldello leverà uno stipendio di quasi 900mila euro (cifra che spaventa Verona, Venezia e Spal), quella di Donsah 500mila.

Nessun commento:

Posta un commento