giovedì 11 maggio 2017

Calcio giovanile - Granamica Inver Cup , si parte domenica 14 con il turno preliminare



È iniziato il conto alla rovescia per l'inizio della Granamica Inver Cup, torneo riservato alla categoria Giovanissimi Under 14 (2003) organizzato per il sesto anno consecutivo sui campi di Minerbio e Granarolo dalla società Granamica, uno dei top club a livello di settore giovanile per quanto riguarda Bologna e provincia. Otto le squadre che daranno vita domenica 14 al turno preliminare: nel girone A (Minerbio), sono presenti Spal, Reggiana, Venezia e Carpi; del girone B (Granarolo), fanno invece parte Modena, Sassuolo, Padova e Imolese.





A partire dalle ore 14.30, sfide in tempo unico di 30 minuti. Le prime classificate di ciascun girone accederanno al tabellone principale che il weekend successivo, 20-21 maggio, vedrà in lizza anche Bologna, Atalanta, Inter, Milan, Napoli e i padroni di casa del Granamica, impegnati con la forte formazione dei 2002 giunta a un passo dalla finale regionale di categoria, sconfitta 2-0 in semifinale dal Castelvetro. Una vetrina nazionale di assoluto rilievo in cui si potranno ammirare alcuni dei futuri campioni del nostro calcio: ragazzi che la prossima stagione affronteranno già l'impegnativa ribalta dei Giovanissimi nazionali. E un'utile occasione di confronto anche per i dirigenti e gli allenatori del vivaio bolognese, che potranno ammirare da vicino il lavoro dei loro colleghi impegnati in campo professionistico e confrontarsi così con un diverso livello di preparazione e organizzazione.




 
 Di seguito le foto di alcune delle squadre impegnate domenica prossima:

CARPI

IMOLESE
REGGIANA
SASSUOLO
SPAL
Aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione nel corso di Solo Calcio, in onda su È Tv Rete 7 (canale 10 del digitale terrestre) dalle ore 14 di domenica
  

Nessun commento:

Posta un commento